Immagine in evidenza: l'ex allenatore dell'Audace Cerignola, Michele Pazienza - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tanta delusione negli occhi e nelle parole di Michele Pazienza che, al termine di Foggia-Audace Cerignola, ha commentato la sconfitta dei gialloblù per 3-0 e la conseguente eliminazione. Tutte le dichiarazioni dell’allenatore:
“C’è tanta rabbia, amarezza e delusione. Abbiamo fatto un campionato strepitoso e una parte dei playoff all’altezza. Oggi abbiamo sofferto lo stadio e l’inesperienza. Sapevo che oggi non sarebbe stato facile.
L’arbitro? Difficile da giudicare, non ho rivisto gli episodi. Quello del fallo laterale era evidente ma degli altri non so. Oggi non siamo stati noi, potevamo prendere gol già prima e conoscendo i miei ragazzi sarebbe stato meglio perché avrebbe dato una scossa. Nell’arco dei 95′ il Foggia ha meritato ampiamente.
Non ho dei riti scaramantici, alla vigilia ero consapevole. Alcuni ragazzi sono molto giovani e sono riusciti a fare un percorso straordinario, al di là delle aspettative. Quando hai il peso di proteggere un risultato forse va ad incidere un po’ di inesperienza.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lo Zaccheria? Ai ragazzi ho detto che se avessimo dato la possibilità di trovare un gol al Foggia sarebbero stati aiutati molto dal pubblico. La tifoseria ha spinto la squadra a crederci fino all’ultimo minuto. Dovevamo fare qualcosa in più, nella fase di possesso e nelle seconde palle”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Immagine in evidenza: l’allenatore dell’Audace Cerignola, Michele Pazienza – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…