Serie C

Pavanel: “Ricevute alcune proposte, ma vorrei…”

Accostato negli scorsi giorni anche alla panchina del Foggia (che avrebbe però rifiutato), Massimo Pavanel ha parlato al “Corriere del Veneto” del suo futuro.

Ho ricevuto alcune proposte, ma vorrei un progetto per provare a vincere. Voglio provarci, perché lo scorso anno a Padova non sono riuscito ad arrivare in fondo” – le parole del tecnico.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Massimo Pavanel – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Padova (dal canale YouTube ufficiale del Padova Calcio)

Pavanel sulla scorsa stagione al Padova: “Rimpianti? Mi è dispiaciuto, ma…

Lo scorso anno il tecnico si è seduto sulla panchina del Padova fino a febbraio 2022, quando è stato esonerato:

Rimpianti? Mi è dispiaciuto ma me ne sono fatto una ragione. Ho lasciato con 59 punti, una finale di Coppa Italia, una media di 2,18 punti a partita e senza sconfitte da quattro mesi. A volte non abbiamo giocato bene, ma quando – ha detto – le aspettative sono eccessive sia crea un loop di cui risentono anche i giocatori. Quello che si sottovaluta a volte è che anche i giocatori leggono i social e sono influenzabili, soprattutto se sono giovani“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Massimo Pavanel – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Padova (dal canale YouTube ufficiale del Padova Calcio)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago