Attimi di paura ieri sera, dopo la partita Roma-Empoli, vinta dai padroni di casa per 2-0 con le reti di Ibanez e Abrham. Al termine del match però, i tifosi giallorossi sono stati vittime di un agguato.
Il tutto si è verificato a due passi dallo stadio Olimpico e cioè a Piazza Mancini: responsabili del gesto alcuni ultras della Stella Rossa, arrivati da Belgrado. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratta di una cinquantina di tifosi serbi che hanno aggredito il gruppo Fedayn della Curva Sud Giallorossa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ai Fedayn è stato sottratto un borsone con i vessilli e gli striscioni che vengono esposti ad ogni partita.
I serbi sono gemellati con la Curva B del Napoli, e si tratterebbe di una spedizione studiata: i serbi infatti erano presenti in Italia per la partita di basket della propria squadra contro l’Olimpia Milano. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…