Pasquale Padalino, crediti: S.S. Juve Stabia
Intervistato dal Corriere dello Sport, mister Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, ha parlato in vista della sfida che lo vedrà impegnato nella sua città, con il Foggia.
“Nonostante sia la terza volta che torno a Foggia da avversario, provo sensazioni speciali che, però, non mi distolgono dal mio ruolo. Il mio obbligo è fare ciò che un professionista deve fare in questi casi: andare oltre il cuore“.
“Ripartimmo dalla D in un progetto con al centro la ‘foggianità’. Siamo riusciti a riportare il club in categorie più prestigiose, poi ho ritenuto non ci fossero i presupposti per continuare“ – ha detto il mister circa l’esperienza in panchina rossonera.
Nella foto Pasquale Padalino, crediti: S.S. Juve Stabia
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…