Pasquale Padalino, crediti: S.S. Juve Stabia
Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex allenatore del Foggia Pasquale Padalino, oggi alla Juve Stabia, ha detto la sua sui rossoneri: “Sul mercato il Foggia ha avuto questa l’abilità, costruire una squadra competitiva spendendo il meno possibile. Direi che il Foggia il suo campionato l’ha già vinto. Ma attendo di vederlo all’opera nei playoff. Spero che la sorpresa dei playoff sia la mia squadra, naturalmente. Se proprio non dovessimo essere noi, mi auguro lo sia il Foggia”.
Padalino è sempre rimasto attaccato alla squadra della sua città natale, e lo ha dimostrato in diverse occasioni, come l’ultima sfida che lo ha visto impegnato sul prato dello Zaccheria: “Nonostante sia la terza volta che torno a Foggia da avversario,
provo sensazioni speciali che, però, non mi distolgono dal mio ruolo. Il mio obbligo è fare ciò che un professionista deve fare in questi casi: andare oltre il cuore“.
“Ripartimmo dalla D in un progetto con al centro la ‘foggianità’. Siamo riusciti a riportare il club in categorie più prestigiose, poi ho ritenuto non ci fossero i presupposti per continuare“ – disse il mister circa l’esperienza in panchina rossonera qualche mese fa.
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino, crediti: S.S. Juve Stabia
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…