Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia riparte da zero. Dopo l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, Canonico dovrà ricostruire buona parte della rosa e dello staff, a cominciare dal ds prima e poi dall’allenatore. Il club dovrà mostrarsi maggiormente competitivo in quello che sarà una sorta di B2.
E sulla figura del ds si sta parlando ormai con insistenza di Pasquale Foggia, che ha un curriculum di tutto rispetto: dapprima come centrocampista della Lazio e poi è stato il direttore sportivo del Benevento dal 2017 al 2023, con cui ha conquistato due promozioni in Serie A. Mica poco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Solamente definito il ds si potrà parlare di allenatore. In pole ci sarebbe Vincenzo Cangelosi, “reduce da una buona annata alla Caserta”, spiega il Corriere dello Sport sulle colonne odierne. A seguire c’è Maiuri che ha centranto la salvezza col Sorrento.
L’altra ipotesi vede invece Capuano, qualora dovesse verificarsi lo strappo col Taranto con il quale ha ancora due anni. Solo nomi, per adesso, per la figura del ds potrebbe portare in panchina figure ancora non prese in considerazione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…