Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Nella giornata di ieri, 06 Dicembre 2023, il Giudice Sportivo – dott. Stefano Palazzi, si è espresso circa i fatti di Casertana-Foggia dello scorso 4 Dicembre (qui vi ricordiamo cosa è successo), tramite il COMUNICATO N. 102/DIV – del 6 DICEMBRE 2023.
Ad entrambe le società è stata inflitta un’ammenda pari ad euro 5000,00 oltre al giocare un turno casalingo a porte chiuse. Vediamo allora in questo articolo quale sarà la partita in questione per i rossoneri.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel dispositivo del Giudice Sportivo si legge quanto segue: “Dispone che la sanzione della disputa di una gara casalinga a porte chiuse sia scontata in occasione della seconda gara casalinga di Campionato che la Società FOGGIA disputerà successivamente alla data di pubblicazione della presente decisione, onde consentire alla LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO di adottare le misure conseguenti alle sanzioni irrogate”.
Dunque sfogliando il calendario del Foggia vediamo:
Dunque la gara a porte chiuse sarà quella che il club rossonero disputerà allo Zaccheria contro il Monterosi il prossimo 23 Dicembre alle ore 18:30.
Sembra ormai arrivata la fine, è bastato un solo gesto per mandare a monte tutto.…
Purtroppo, il ridimensionamento è in atto e bisognerà aspettare prima di vedere dei risultati concreti.…
La posizione del presidente rossonero passerà in modo inevitabilmente decisivo dai risultati in campo. Grande…
Ciò che sta succedendo, è incredibile. :otito anche con il "blocco" del mercato, riesce a…
Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…
Arriva un altro ultratrentenne in Serie A, e questa volta proviene dall'Inghilterra. E' un'occasione irripetibile!…