Poliziotti uccisi, crediti polizia di stato
I compagni di squadra di Pierluigi Rotta, uno dei due agenti di polizia uccisi a Trieste durante la sparatoria provocata da un arrestato in Questura, gli hanno dedicato la partita di calcio tra la squadra Rione Terra Calcio e Pianura.
Rotta infatti, oltre a essere un grande tifoso del Napoli, era anche un giocatore appassionato di questo sport. “Un ragazzo simpatico, scherzoso, giocoso e con tanta voglia di vivere” lo descrivono i compagni di squadra, gli amici del Rione Terra Calcio, che ricordano così il poliziotto di 34 anni ucciso a Trieste.
La partita è stata giocata il 5 ottobre allo stadio Conte di Pozzuoli tra Rione Terra Calcio e Pianura. Per mostrare a tutta Italia che Pierluigi era parte del loro team e che non lo dimenticheranno facilmente, sono scesi in campo con una t-shirt con sopra disegnato il suo volto. Minuto di silenzio e lutto al braccio tra dolore, rabbia, sconcerto: “Ci manchi Pierluigi”.
Un pensiero anche per l’altro agente ucciso Matteo Demenego, il giovane di 31 anni originario di Velletri.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…