Santaniello e Carillo durante Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Oggi, Sabato 2 Marzo, si giocherà Benevento-Foggia (qui vi diciamo dove vederla). Una partita importantissima che tutti i tifosi dovranno seguire da casa per via della trasferta vietata. Cudini ha chiesto ai suoi una “prova di responsabilità”, ha detto durante la conferenza stampa.
“Ma il Foggia si gioca molto, tutto può ancora succedere a 10 giornate dalla fine del campionato e in una sfida di cartello qual è tradizionalmente quella contro i sanniti. Rossoneri umili e guardinghi, d’accordo, ma sono tornati in salute e non danno l’idea di volersi fermare contro il più quotato Benevento: dopo tre vittorie consecutive (matati in successione Monopoli, Brindisi e Crotone), la formazione di Cudini vorrebbe continuare a sognare“, scrive il collega Carbone sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Problemi in difesa, secondo il Corriere dello Sport infatti dovrebbero restare fuori Carillo e Rizzo per infortunio, così come anche Embalo mentre Luca Ercolani è squalificato.
Dovrebbe aver recuperato invece Giovanni Di Noia. Confermato molto probabilmente Silvestro alla destra della difesa mentre a sinistra potrebbe arretrare Vezzoni; Salines e Riccardi costituiranno la coppia centrale davanti a Perina. Centrocampo affidato ad Odjer, Tascone e Tenkorang. In avanti Rolando e Millico con Santaniello punta centrale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…