Immagine in evidenza: uno scatto di Molfetta-Foggia 0-3 - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Al termine dell’allenamento congiunto vinto 0-3 col Molfetta, il tecnico del Foggia Roberto Boscaglia ha commentato la prestazione della squadra:
“È stato un buon test, volevamo vedere alcune cose che poi abbiamo visto. Dobbiamo imparare a soffrire, in C ci saranno anche dei momenti bui. Stiamo provando diverse cose e lo abbiamo fatto anche avendo di fronte una squadra coriacea” – le parole, riportate dai colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Continuiamo a lavorare. Stiamo lavorando molto sulla fase di non possesso, intesa come lavoro totale e di gruppo. La squadra deve essere brava a gestire determinate situazioni e lavorare sui concetti di base. Ho visto molte cose buone – conclude – “ma c’è ancora tanto da fare“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Molfetta-Foggia 0-3 – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…