Francesco Marrocchino, crediti: Telefoggia
Intervistato da Michele Gramazio, per Foggia Città Aperta, l’imprenditore Francesco Marrocchino ha spiegato i motivi che hanno scaturito lo stop dell’acquisizione delle quote di Davide Pelusi.
“Siamo ancora interessati all’acquisizione del Calcio Foggia ma alle condizioni che si sono venute a creare, l’aquisto al momento non è più conveniente. Per ora tutto è congelato” – spiega l’imprenditore. “Purtroppo abbiamo rilevato che la Pintus, oltre al diritto di prelazione per la Corporate Investments, abbia previsto un’opzione per l’acquisto dell’ulteriore 20% del Calcio Foggia e dobbiamo capire cosa intenda. Lo statuto non assicura la presenza di un amministratore nel Cda per conto della minoranza. Rilevando il 100% della società Corporate, l’imprenditrice potrebbe già nominare l’intero Cda e i nostri avvocati ci hanno fatto capire che era meglio aspettare”.
“Sono saltati fuori circa 1,2 milioni di debiti, tra calciatori e altri fornitori, che noi non conoscevamo. La notizia mi è stata riferita da chi sta approfondendo la due diligence per nostro conto, non ho ancora la relazione completa ma mi è stato riferito questo importo in merito alla debitoria”.
Sul finale dell’intervista Marrocchino lascia intendere comunque che il gruppo di cui fa parte, quello di Di Silvio, non intende mollare e ci sarebbe stato anche un contatto con il sindaco della città. Seguiranno aggiornamenti.
Nella foto Francesco Marrocchino, crediti: Telefoggia
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…