Intervistato da TuttoB.com, l’ex portiere del Foggia Enrico Guarna ha parlato del match di domani dei rossoneri con il Padova: “Secondo me sarà una partita dove il Foggia vorrà alzare subito i ritmi”.
“Per avere superiorità territoriale il Padova almeno inizialmente lavorerà sulle ripartenze” – ha detto l’ex rossonero che raccomanda i suoi ex compagni – “Attenzione al Padova che ha a disposizione giocatori esperti, che possono fare male in ogni momento”.
“Domani il Foggia deve scendere per fare risultato. In questo momento la situazione non è semplice. La squadra arriva da tre sconfitte. Domani c’è un solo risultato, vincere. La situazione potrebbe altrimenti rivelarsi, molto delicata, con un ambiente davvero incandescente. Sicuramente il Foggia è tra i club che ha lavorato tantissimo sul mercato, prendendo giocatori forti ma forse ancora deve trovare il bandolo della matassa. Se riesce a farlo può ambire al raggiungimento dei play off, nonostante la penalizzazione che potrebbe ancora diminuire” – ha concluso l’ex portiere rossonero.
fonte: foggiasport24.com
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…