L’ex centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha firmato fino al 23 giugno 2023 con il Paris Saint-Germain. Ne ha dato notizia l’ufficio stampa del club parigino; nelle casse dello Zenit San Pietroburgo andranno circa 40 milioni di euro più bonus.
Paredes, 25 anni, argentino che ha iniziato al carriera nel Boca Juniors, ha giocato 54 partite con la Roma nelle stagioni 2014-2015 e 2016-2017, per poi trasferirsi in Russia allo Zenit di San Pietroburgo. Con i primi in classifica del campionato russo, Paredes ha giocato 61 partite totalizzando 10 gol e 15 assist.
Giocatore duttile e che vanta anche esperienza con la maglia argentina con nove partite e un gol siglato, Paredes “erediterà” la maglia numero 8 che ha indossato per sei anni, dal 2012 al 2018, l’ex calciatore Thiago Motta. Il ragazzo ha accolto con entusiasmo questa nuova avventura e della possibilità di giocare la Champions con una delle rose più competitive: “Sono orgoglioso di unirmi ad una squadra come il PSG. Dopo le mie precedenti esperienze in Italia e in Russia adesso ho questa fantastica opportunità di scoprire un nuovo calcio ed indossare una delle maglie più prestigiose al mondo“.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…