Come si può migliorare ancora questa Juventus?
“Difficile dirlo. Partiamo da un livello già molto alto, ma cerchiamo sempre soluzioni per provare a migliorare questa squadra. Siamo sempre aperti alle soluzioni che possono esserci sul mercato”.
Con Marotta è già derby sul mercato?
“No, nessun derby. Noi pensiamo alla Juventus e gli altri penseranno alle proprie squadre. Poi ci conosciamo bene e quindi entrambi sappiamo cosa può pensare l’altro”.
SITUAZIONE CALCIOMERCATO
Paratici ha confermato poi ampia fiducia ad Allegri la cui panchina non è stata mai in discussione: “Se Allegri resterà alla Juve? Certo credo che la Juve sia adatta a lui. É il migliore allenatore possibile per noi e resterà ancora a lungo“.
Sul mercato in uscita pochi dubbi sulla filosofia bianconera attuale: “Cercheremo di mantenere tutti i giocatori della rosa” – ha ribadito Paratici smentendo dunque le voci che davano Kean, talentino classe 2000, in partenza al Bologna.
Sui colpi di mercato possibili per rinforzare ulteriormente la rosa, si pensa a Ramsey, attuale centrocampista dell’Arsenal: “Ramsey? Ottimo giocatore che gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a lui. Ripeto, per ora è un giocatore dell’Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese”. Molto più complicata la pista per portare a Torino il gioiellino francese Mbappé: “É una ipotesi molto fantasiosa. La fantasia aiuta, ma a gennaio poco e anche per giugno questo è un nome davero difficile“.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…