Come si può migliorare ancora questa Juventus?
“Difficile dirlo. Partiamo da un livello già molto alto, ma cerchiamo sempre soluzioni per provare a migliorare questa squadra. Siamo sempre aperti alle soluzioni che possono esserci sul mercato”.
Con Marotta è già derby sul mercato?
“No, nessun derby. Noi pensiamo alla Juventus e gli altri penseranno alle proprie squadre. Poi ci conosciamo bene e quindi entrambi sappiamo cosa può pensare l’altro”.
SITUAZIONE CALCIOMERCATO
Paratici ha confermato poi ampia fiducia ad Allegri la cui panchina non è stata mai in discussione: “Se Allegri resterà alla Juve? Certo credo che la Juve sia adatta a lui. É il migliore allenatore possibile per noi e resterà ancora a lungo“.
Sul mercato in uscita pochi dubbi sulla filosofia bianconera attuale: “Cercheremo di mantenere tutti i giocatori della rosa” – ha ribadito Paratici smentendo dunque le voci che davano Kean, talentino classe 2000, in partenza al Bologna.
Sui colpi di mercato possibili per rinforzare ulteriormente la rosa, si pensa a Ramsey, attuale centrocampista dell’Arsenal: “Ramsey? Ottimo giocatore che gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a lui. Ripeto, per ora è un giocatore dell’Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese”. Molto più complicata la pista per portare a Torino il gioiellino francese Mbappé: “É una ipotesi molto fantasiosa. La fantasia aiuta, ma a gennaio poco e anche per giugno questo è un nome davero difficile“.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…