È questa la sintesi in pochissime parole della carriera di Ezequiel Muth, portiere 20enne ex River Plate ora svincolato.
Solo nel 2015 era una promessa dei Millonarios e interessava a molte squadre, tra cui anche il Milan.
Ora, però, la vita di Ezequiel è cambiata in negativo:
“Sono senza squadra, casa e lavoro, voglio solo continuare a sognare, giocando. Grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi”.
L’ultima esperienza del portiere è stata in Spagna con il club andaluso del Villacarillo, conclusa col mancato pagamento degli stipendi e il licenziamento.
Come ultima mossa, Muth ha pubblicato su Twitter il suo Curriculum Vitae, che in poche ore ha avuto grande riscontro tra gli utenti: circa dodicimila retweet e undicimila likes.
Chissà che questa trovata possa davvero servire per trovare impiego al ragazzo.
Immagine in evidenza: Sky Sport
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…