Un rigore, parato col petto. Poi il collasso a terra. E’ morto così un giovane portiere di 17 anni in Argentina. Al campo non c’era l’ambulanza. Il ragazzo si chiamava Ramón Ismael Coronel, soprannominato “Piki” dagli amici, ed è arrivato in ospedale già in arresto cardiaco.
L’episodio si è verificato martedì sera, nel corso di una partita tra le squadre giovanili di una della Lega regionale di Buenos Aires, in Argentina, precisamente a Colonia San Manuel, piccola città a nord della provincia. Senza l’ambulanza, il giovane portiere è stato trasferito per mezzo di un furgone di fortuna all’ospedale di Reconquista, a circa 50 chilometri. Secondo quanto dichiarato dal direttore dell’ospedale ha detto che il paziente è entrato nel pronto soccorso già in arresto cardiaco e non ha risposto ai tentativi di rianimarlo.
Adesso il procuratore, che sta seguendo il caso, ha rivelato inoltre che il giovane aveva subito un trauma cranico circa venti giorni fa e il medico gli aveva consigliato di riposare. Ciò nonostante però il giovane è voluto scendere ugualmente in campo.
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…