Un rigore, parato col petto. Poi il collasso a terra. E’ morto così un giovane portiere di 17 anni in Argentina. Al campo non c’era l’ambulanza. Il ragazzo si chiamava Ramón Ismael Coronel, soprannominato “Piki” dagli amici, ed è arrivato in ospedale già in arresto cardiaco.
L’episodio si è verificato martedì sera, nel corso di una partita tra le squadre giovanili di una della Lega regionale di Buenos Aires, in Argentina, precisamente a Colonia San Manuel, piccola città a nord della provincia. Senza l’ambulanza, il giovane portiere è stato trasferito per mezzo di un furgone di fortuna all’ospedale di Reconquista, a circa 50 chilometri. Secondo quanto dichiarato dal direttore dell’ospedale ha detto che il paziente è entrato nel pronto soccorso già in arresto cardiaco e non ha risposto ai tentativi di rianimarlo.
Adesso il procuratore, che sta seguendo il caso, ha rivelato inoltre che il giovane aveva subito un trauma cranico circa venti giorni fa e il medico gli aveva consigliato di riposare. Ciò nonostante però il giovane è voluto scendere ugualmente in campo.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…