martedì, 28 Maggio, 2024

Sarri dà le dimissioni? Ecco il punto della situazione

Dopo la sconfitta di oggi l'allenatore della Lazio ha messo in discussione il suo futuro sulla propria panchina. Sarri darà le dimissioni?

Dopo il brutto avvio di campionato della Lazio e dopo la sconfitta di oggi in rimonta contro la Salernitana per 2-1, iniziano ad esserci voci sul futuro dell’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. Lazio che nella partita di oggi era riuscita a passare in vantaggio con un gol su calcio di rigore realizzato dal proprio capitano Ciro Immobile.

Il capitano della Lazio con questo gol è arrivato a quota 100 in trasferta, il primo a raggiungere questo traguardo in Serie A. Tutto reso vano dalla rimonta della Salernitana siglata prima da Kastanos e poi dall’ex Antonio Candreva che deciderà il risultato del match.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inzaghi e Sarri durante Salernitana-Lazio
Inzaghi e Sarri durante Salernitana-Lazio, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (riproduzione riservata)

Le parole di Maurizio Sarri

Al termine della partita di oggi contro la Salernitana, Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che riguardano proprio il suo futuro: “Se nei prossimi giorni valuterò che è colpa mia sarò il primo a prendere la decisione di andar via.

Queste le parole dell’allenatore toscano che fanno tremare i tifosi laziali i quali, nonostante il brutto campionato che sta facendo fin qui la squadra capitolina, hanno sempre sostenuto Sarri osannando il suo nome e cantandogli dei cori ad ogni partita giocata in casa.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Chi potrebbe essere il probabile sostituto?

Ad oggi, nonostante le dichiarazioni di Sarri e nonostante i brutti risultati ottenuti in campionato, non c’è la certezza di questo addio e di conseguenza non è stata intrapresa nessuna nota trattativa con alcun allenatore dal patron Claudio Lotito.

Bisognerà vedere cosa comunicherà Sarri alla società nei prossimi giorni. Si potrà, forse, avere uno scenario più chiaro dopo la partita di Champion’s League contro il Celtic di martedì 28 Novembre, partita che diventa sempre più importante e decisiva non solo per la Lazio ma anche per il suo allenatore.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here