Pamela Anderson sposerà Adil Rami
Il neo campione del mondo Adil Rami, ex difensore del Milan, convolerà a nozze con Pamela Anderson: la coppia, insieme da due anni, smentisce le voci che parlavano di crisi.
Altra importante tappa, dopo la Fifa World Cup, per il centrale difensivo Adil Rami: il giocatore di origini marocchine sta per convolare a nozze con Pamela Anderson. L’ex giocatore del Milan – laureatosi campione del mondo senza essere mai sceso in campo – ha deciso di compiere il “grande passo”, i due stanno insieme da ormai un paio di anni.
Per la diva, che solo fino a poco tempo fa veniva data al fianco di Julian Assange, personaggio conosciuto per il suo coinvolgimento nel caso WikiLeaks, la differenza di età sembra non contare: 18 anni di età di differenza è un dettaglio poco davvero insignificante. Anche le difficoltà linguistiche non li hanno divisi: il pessimo inglese di Rami e lo sconnesso francese dell’ex bagnina non hanno intimorito i due. A detta di chi li conosce riescono a farsi comprendere attraverso il linguaggio del corpo.

Per la 51enne playmate, di origini canadesi, si tratterebbe del quinto matrimonio dopo i precedenti con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon (quest’ultimo sposato con la Anderson due volte, nel 2007 e ne 2014). Ancora non si conosce la data ufficiale ma, secondo le indiscrezioni, non sarà molto lontana. Messe a tacere dunque le malelingue che li davano per spacciati.