Una novità di questa stagione che sicuramente non è passata inosservata. I palloni dei gol segnati in Serie A vengono raccolti dall’arbitro e finiscono in una sacca blu. Ma perché?
Una volta portata via dal rettangolo di gioco, la sfera poi viene addirittura autenticata, certificata e – come se non bastasse – dotata di un chip.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La sacca blu riporta una scritta, socios.com: la sfera diventa un cimelio e viene portata nella sede centrale di Gameused.com per essere venduta all’asta, come spiega FanPage.
Dopo l’autenticazione il pallone quindi viene dotato di un chip NFC, che ne garantirà l’unicità e permetterà al possessore di rivedere il video della rete realizzata con quel pallone attraverso un’app installata sul proprio smartphone.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…