Michele Rocca durante la sfida col Palermo. Foto di Luigia Spinelli
Lunedì 29 Marzo il Foggia affronterà il Palermo in trasferta, nella gara valida per la trentatreesima giornata di campionato di Serie C. Foggia che ha collezionato 11 punti nelle ultime cinque partite, con tre vittorie e due pareggi e che occupa adesso la sesta posizione in classifica con 47 punti.
Percorso diverso invece per il Palermo. Il club rosanero infatti ha raccolto solo 6 punti nelle ultime cinque gare con 2 vittorie e 3 sconfitte ed occupa la decima posizione in classifica con 39 punti. Ma dove vedere la partita? Vediamolo insieme!
Questa volta la partita, cui calcio d’inizio è fissato alle 21:00, sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla RaiSport, canali 57 e 58 del digitale terrestre. Per chi non avrà a disposizione una TV, la partita sarà visibile in chiaro anche in live streaming su internet: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.
La partita sarà trasmessa inoltre, come di consueto, sulla piattaforma ElevenSport, piattaforma dedicata al mondo dello sport, attraverso un abbonamento mensile da 4,99 euro oppure stagionale 49,99 euro.
Nella foto Michele Rocca, durante Foggia-Palermo del 6 dicembre 2020. Foto di Luigia Spinelli
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…