Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Palermo 2-0 (Serie C - girone C, stagione 2020/2021) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Dopo il rinvio dello scorso 29 Marzo, causa Covid, gli uomini di Marchionni affronteranno i siciliani al Barbera il prossimo 14 Aprile, fischio d’inizio alle ore 15:00. Tutto pronto dunque ma per Palermo-Foggia dove vederla?
Come comunicato dallo stesso club rossonero, “Il match, inizialmente individuato dalla Lega e dall’operatore pubblico nazionale della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, non sarà trasmesso da Rai Sport“. Vediamo insieme dove vederla.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Saltata la diretta RAI dunque, il match sarà visibile come sempre sulla piattaforma Eleven Sport, (elevensports.it oppure Youtube, previo abbonamento in entrambi i casi), piattaforma che ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.
Al momento la gara non rientra nella programmazione di Live NOW e Sky e pertanto non sappiamo se sarà trasmessa o meno. Discorso analogo anche per l’emittente locale Antenna Sud che non ha ancora comunicato la programmazione del suo palinsesto. Seguiranno aggiornamenti.
Nella foto Foggia-Palermo, foto di Luigia Spinelli
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…