Palermo – Il club rosanero ha appena ufficializzato l’esonero del tecnico Roberto Stellone. La guida tecnica della prima squadra è temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto. Tra i primi nomi di coloro che dovrebbero ereditare la panchina siciliana, spunta quello di Delio Rossi, atteso in serata in città.
“Il Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano“.
Rino Foschi, presidente del Palermo, ha preso la decisione più drastica dopo essersi fatto sentire negli spogliatoi ieri sera imponendo il silenzio stampa. Per la sostituzione di Stellone spuntano i nomi di Delio Rossi e Bruno Tedino, quest’ultimo ancora sotto contratto. In pole però appare proprio Delio Rossi. Seguiranno aggiornamenti.
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…