Immagine in evidenza: stemma Palermo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società
Come riportato da Sky Sport, è iniziata in questi giorni la due diligence, con la trattativa che prosegue in maniera importante. L’obiettivo, nonostante ci voglia un po’ di tempo, è quello di chiudere il prima possibile per programmare la nuova stagione sportiva.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La trattativa proseguirà a prescindere dai playoff, ma ovviamente la speranza è di partire dalla Serie B anche in ottica dell’accelerazione del processo di crescita.
Per quanto concerne la cifra d’acquisto, non ci sono ancora dettagli precisi ma potrebbe aggirarsi attorno ai 7-8 milioni di euro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: stemma Palermo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…