Giuseppe Bellusci, crediti: Stadionews.it
Domenica allo stadio “Pino Zaccheria” , alle ore 21.00, andrà in scena Foggia-Palermo, una partita importante per entrambe le squadre. I padroni di casa devono assolutamente vincere per azzerare quanto prima la penalizzazione. I siciliani sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Oggi, in conferenza stampa, ha parlato il difensore Giuseppe Bellusci: “Stiamo lavorando duramente per amalgamarci. Su alcuni calciatori c’era un punto interrogativo e il mister voleva lavorare su un nuovo modulo. Abbiamo iniziato la vera preparazione a settembre, sono arrivati due pareggi e abbiamo commesso alcuni errori di troppo. Dobbiamo guardare avanti, combattere e puntare al vertice, sfruttando l’entusiasmo della nostra gente.
Il difensore si è espresso anche sulla partita di domenica sera: “Il Foggia è molto più forte rispetto all’anno scorso, giocano molto bene, ci vuole un approccio diverso per vincerla. Daremo tutto e rispetteremo le scelte del mister. Vincerà la squadra più brava”.
Immancabile la domanda sulla Serie A: “Quest’anno siamo più forti. Abbiamo imparato tanto dall’anno scorso, non vanno commessi gli stessi errori. Siamo più maturi. Dobbiamo imparare a leggere le partite con più attenzione. Con Verona, Benevento e Crotone ci siamo anche noi ma anche la Cremonese si è rinforzata molto e non è da sottovalutare”:
Fonte: Livesiciliasport
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…