Immagine in evidenza: stemma Paganese - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Paganese Calcio 1926 Srl
Con un comunicato ufficiale, la Paganese ha annunciato il rinnovo di Matteo Zanini; stando ad indiscrezioni di qualche settimana fa, il Foggia era interessato al calciatore.
“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, si è assicurata per le prossime due stagioni le prestazioni sportive di Matteo Zanini, che ha firmato un contratto con il club fino a Giugno del 2023.
Il centrocampista classe 1994, uno dei protagonisti della salvezza conquistata lo scorso anno, si appresta così a giocare, per la seconda stagione con la maglia azzurrostellata”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.paganesecalcio.com/matteo-zanini-e-la-paganese-ancora-insieme/
• Immagine in evidenza: stemma Paganese – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Paganese Calcio 1926 Srl
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…
Valentino Rossi è uno dei piloti più vincenti di sempre e ora sembra che abbia…
Il Foggia è davvero senza stadio? Cosa cambia nei prossimi giorni e quali ripercussioni ci…