Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervenuto ai microfoni dei colleghi di TuttoC, Pasquale Padalino, ex tecnico tra le altre di Latina, Turris e Foggia, ha parlato anche della situazione attuale dei Satanelli, costretti a disputare contro il Messina lo spareggio salvezza per mantenere la categoria.
“Non mi sarei aspettato di vedere lì il Foggia, avevano fatto un discreto campionato e Zauri aveva dato quell’equilibrio mancato inizialmente. Per me sono la sorpresa in negativo del campionato” – dice Padalino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il disimpegno del presidente ha destabilizzato l’ambiente, credo abbia inciso molto sullo stato psicologico della squadra. Mi auguro si possano riprendere e si metta un punto a una situazione – conclude in merito il tecnico – che società e città del genere non meritano, spero che ci sia qualche imprenditore che voglia aiutarli“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…