Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervenuto ai microfoni dei colleghi di TuttoC, Pasquale Padalino, ex tecnico tra le altre di Latina, Turris e Foggia, ha parlato anche della situazione attuale dei Satanelli, costretti a disputare contro il Messina lo spareggio salvezza per mantenere la categoria.
“Non mi sarei aspettato di vedere lì il Foggia, avevano fatto un discreto campionato e Zauri aveva dato quell’equilibrio mancato inizialmente. Per me sono la sorpresa in negativo del campionato” – dice Padalino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il disimpegno del presidente ha destabilizzato l’ambiente, credo abbia inciso molto sullo stato psicologico della squadra. Mi auguro si possano riprendere e si metta un punto a una situazione – conclude in merito il tecnico – che società e città del genere non meritano, spero che ci sia qualche imprenditore che voglia aiutarli“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…