Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervenuto ai microfoni dei colleghi di TuttoC, Pasquale Padalino, ex tecnico tra le altre di Latina, Turris e Foggia, ha parlato anche della situazione attuale dei Satanelli, costretti a disputare contro il Messina lo spareggio salvezza per mantenere la categoria.
“Non mi sarei aspettato di vedere lì il Foggia, avevano fatto un discreto campionato e Zauri aveva dato quell’equilibrio mancato inizialmente. Per me sono la sorpresa in negativo del campionato” – dice Padalino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il disimpegno del presidente ha destabilizzato l’ambiente, credo abbia inciso molto sullo stato psicologico della squadra. Mi auguro si possano riprendere e si metta un punto a una situazione – conclude in merito il tecnico – che società e città del genere non meritano, spero che ci sia qualche imprenditore che voglia aiutarli“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…