Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso del programma A Tutta C, l’ex calciatore e tecnico del Foggia Pasquale Padalino ha parlato sia dei playoff ma anche della stagione di alcune sue ex squadre, tra cui l’appena citato Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Sul Foggia dopo la stagione dello scorso anno ci si aspettava di più, al di là di come era finita. Quest’anno – dice Padalino – ci si aspettava un campionato nel quale si potesse arrivare alla promozione. La proprietà, però, aveva dichiarato che dovesse fare un campionato dignitoso, che non è stato. La stagione è stata un po’ salvata grazie al mercato di gennaio. Non credo – conclude – che il piazzamento abbia soddisfatto la società“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…