Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso del programma A Tutta C, l’ex calciatore e tecnico del Foggia Pasquale Padalino ha parlato sia dei playoff ma anche della stagione di alcune sue ex squadre, tra cui l’appena citato Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Sul Foggia dopo la stagione dello scorso anno ci si aspettava di più, al di là di come era finita. Quest’anno – dice Padalino – ci si aspettava un campionato nel quale si potesse arrivare alla promozione. La proprietà, però, aveva dichiarato che dovesse fare un campionato dignitoso, che non è stato. La stagione è stata un po’ salvata grazie al mercato di gennaio. Non credo – conclude – che il piazzamento abbia soddisfatto la società“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…