Immagine in evidenza: Pasquale Padalino e Marco Marchionni, all'epoca alla guida di Juve Stabia e Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Le dichiarazioni, riportate dai colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com, del tecnico della Juve Stabia, Pasquale Padalino, nella conferenza stampa di ieri, antecedente alla gara col Foggia di oggi (ore 17:30):
“Il nostro lavoro a volte ci porta a vivere delle esperienze, ma il rapporto tra me e il Foggia va oltre a quello che è stata la nostra parentesi. Devo sempre e solo ringraziare Foggia e tutti coloro che mi hanno sostenuto per le mie soddisfazioni personali, anche quando ho allenato altre squadre. Faremo sicuramente i conti sul recupero delle energie di alcuni giocatori e le giuste valutazioni dei rischi da questo punto di vista.
Il Foggia non modifichera’ la sua identità. Non ha motivi per cambiare, ha raggiunto il suo obiettivo matematicamente. Oggi viene riconosciuto come un traguardo inaspettato, essendo partito in ritardo come altre squadre, ma è passato sempre in secondo piano. È una squadra che ha dei giocatori di categoria assoluta e presumo che continuerà su questa strada”.
Immagine in evidenza: nella foto mister Padalino e mister Marco Marchionni, crediti: Luigia Spinelli
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…