Serie C

Padalino: “Devo sempre e solo ringraziare Foggia”

Le dichiarazioni, riportate dai colleghi di TUTTOcalcioPUGLIA.com, del tecnico della Juve Stabia, Pasquale Padalino, nella conferenza stampa di ieri, antecedente alla gara col Foggia di oggi (ore 17:30):

“Il nostro lavoro a volte ci porta a vivere delle esperienze, ma il rapporto tra me e il Foggia va oltre a quello che è stata la nostra parentesi. Devo sempre e solo ringraziare Foggia e tutti coloro che mi hanno sostenuto per le mie soddisfazioni personali, anche quando ho allenato altre squadre. Faremo sicuramente i conti sul recupero delle energie di alcuni giocatori e le giuste valutazioni dei rischi da questo punto di vista.

Il Foggia non modifichera’ la sua identità. Non ha motivi per cambiare, ha raggiunto il suo obiettivo matematicamente. Oggi viene riconosciuto come un traguardo inaspettato, essendo partito in ritardo come altre squadre, ma è passato sempre in secondo piano. È una squadra che ha dei giocatori di categoria assoluta e presumo che continuerà su questa strada”.

Immagine in evidenza: nella foto mister Padalino e mister Marco Marchionni, crediti: Luigia Spinelli

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

3 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

10 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

1 giorno ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

2 giorni ago