Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si tratta del primo offensivo giunto in rossonero in questa sessione di calciomercato estivo; proveniente dal Taranto (23 presenze e 1 rete), Orlando non ha perso tempo a mostrare le sue a qualità e lo dimostra l’assist con cui ha mandato in rete Emmausso per il raddoppio contro l’Altamura.
L’azione si era svolta così: Orlando avanza sulla trequarti, alza la testa per guardare il compagno e lo serve con una precisione chirurgica per la rete. Niente male se si pensa che l’ex rossoblù, nella sfida del San Nicola, era entrato come “sostituto” di Millico, rimasto fermo per un problema muscolare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il tecnico lo aveva posizione a destra della trequarti scambiandolo di posizione con Zunno mentre quest’ultimo svolgeva la funzione di vice-Millico. L’ex Taranto nel primo tempo ha pensato a non perdere il contatto con i sincronismi della squadra, con Salines alle sue spalle che ha limitato le progressioni offensive sulla corsia di destra.
Poi però Orlando ha lanciato un messaggio al tecnico, mostrando di poter andare a bersaglio salvo poi preferire di servire un compagno vanificando la giocata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…