Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con l’arrivo di Francesco Orlando, classe ’96, inizia a prendere vita il Foggia di Massimo Brambilla. Orlando, nell’ultima stagione, è stato uno dei protagonisti al Taranto, con due reti e cinque assist.
Nell’ultima stagione a Taranto, Capuano gli ha affidato il ruolo di seconda punta; ideale nell’ipotetico 3-4-2-1 di Brambilla.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Orlando prenderà parte da subito al ritiro di San Giovanni in Fiore. In tandem con Millico, promette bene viste le qualità di entrambi.
Intanto martedì ci sarà il raduno in sede, poi dal 19 luglio al 2 agosto il ritiro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…