Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con l’arrivo di Francesco Orlando, classe ’96, inizia a prendere vita il Foggia di Massimo Brambilla. Orlando, nell’ultima stagione, è stato uno dei protagonisti al Taranto, con due reti e cinque assist.
Nell’ultima stagione a Taranto, Capuano gli ha affidato il ruolo di seconda punta; ideale nell’ipotetico 3-4-2-1 di Brambilla.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Orlando prenderà parte da subito al ritiro di San Giovanni in Fiore. In tandem con Millico, promette bene viste le qualità di entrambi.
Intanto martedì ci sarà il raduno in sede, poi dal 19 luglio al 2 agosto il ritiro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…