Il sito TuttoSamb.it riferisce che la Sambenedettese sarebbe interessata all’esterno offensivo Francesco Orlando, attualmente alla Salernitana. Il ragazzo però è finito anche nel mirino di altri club come Crotone, Carpi, Cosenza e Foggia, tutte disposte a rilevarlo in prestito. L’esterno d’attacco, classe ’96, ha giocato in tutte le categorie distinguendosi in primis nella Serie D con la maglia del Chieti.
Tesserato poi dal Vicenza è stato prestato alla Maceratese in Serie C (2015/16) mentre nella stagione successiva, proprio col Vicenza, ha disputato un discreto campionato di Serie B presenziando in 24 partite e mettendo a segno 3 reti. Nell’estate del 2017 è stato prestato alla Salernitana e la sua crescita si è arrestata: Orlando infatti ha giocato appena 2 partite in un anno e mezzo ma ha inciso anche un grave infortunio.
Si direbbe però che la sua cessione in prestito sembra decisa e che il giocatore vorrebbe restare in B; non si esclude del tutto però un suo passaggio alla Sambenedettese perché il ragazzo ha necessità di giocare di più, cosa confermata dal suo agente. Seguiranno aggiornamenti.
Foto: ussalernitana1919.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…