Il sito TuttoSamb.it riferisce che la Sambenedettese sarebbe interessata all’esterno offensivo Francesco Orlando, attualmente alla Salernitana. Il ragazzo però è finito anche nel mirino di altri club come Crotone, Carpi, Cosenza e Foggia, tutte disposte a rilevarlo in prestito. L’esterno d’attacco, classe ’96, ha giocato in tutte le categorie distinguendosi in primis nella Serie D con la maglia del Chieti.
Tesserato poi dal Vicenza è stato prestato alla Maceratese in Serie C (2015/16) mentre nella stagione successiva, proprio col Vicenza, ha disputato un discreto campionato di Serie B presenziando in 24 partite e mettendo a segno 3 reti. Nell’estate del 2017 è stato prestato alla Salernitana e la sua crescita si è arrestata: Orlando infatti ha giocato appena 2 partite in un anno e mezzo ma ha inciso anche un grave infortunio.
Si direbbe però che la sua cessione in prestito sembra decisa e che il giocatore vorrebbe restare in B; non si esclude del tutto però un suo passaggio alla Sambenedettese perché il ragazzo ha necessità di giocare di più, cosa confermata dal suo agente. Seguiranno aggiornamenti.
Foto: ussalernitana1919.it
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…