Il sito TuttoSamb.it riferisce che la Sambenedettese sarebbe interessata all’esterno offensivo Francesco Orlando, attualmente alla Salernitana. Il ragazzo però è finito anche nel mirino di altri club come Crotone, Carpi, Cosenza e Foggia, tutte disposte a rilevarlo in prestito. L’esterno d’attacco, classe ’96, ha giocato in tutte le categorie distinguendosi in primis nella Serie D con la maglia del Chieti.
Tesserato poi dal Vicenza è stato prestato alla Maceratese in Serie C (2015/16) mentre nella stagione successiva, proprio col Vicenza, ha disputato un discreto campionato di Serie B presenziando in 24 partite e mettendo a segno 3 reti. Nell’estate del 2017 è stato prestato alla Salernitana e la sua crescita si è arrestata: Orlando infatti ha giocato appena 2 partite in un anno e mezzo ma ha inciso anche un grave infortunio.
Si direbbe però che la sua cessione in prestito sembra decisa e che il giocatore vorrebbe restare in B; non si esclude del tutto però un suo passaggio alla Sambenedettese perché il ragazzo ha necessità di giocare di più, cosa confermata dal suo agente. Seguiranno aggiornamenti.
Foto: ussalernitana1919.it
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…