Il sito TuttoSamb.it riferisce che la Sambenedettese sarebbe interessata all’esterno offensivo Francesco Orlando, attualmente alla Salernitana. Il ragazzo però è finito anche nel mirino di altri club come Crotone, Carpi, Cosenza e Foggia, tutte disposte a rilevarlo in prestito. L’esterno d’attacco, classe ’96, ha giocato in tutte le categorie distinguendosi in primis nella Serie D con la maglia del Chieti.
Tesserato poi dal Vicenza è stato prestato alla Maceratese in Serie C (2015/16) mentre nella stagione successiva, proprio col Vicenza, ha disputato un discreto campionato di Serie B presenziando in 24 partite e mettendo a segno 3 reti. Nell’estate del 2017 è stato prestato alla Salernitana e la sua crescita si è arrestata: Orlando infatti ha giocato appena 2 partite in un anno e mezzo ma ha inciso anche un grave infortunio.
Si direbbe però che la sua cessione in prestito sembra decisa e che il giocatore vorrebbe restare in B; non si esclude del tutto però un suo passaggio alla Sambenedettese perché il ragazzo ha necessità di giocare di più, cosa confermata dal suo agente. Seguiranno aggiornamenti.
Foto: ussalernitana1919.it
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…