Immagine in evidenza: gli spogliatoi della Gelbison - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Gelbison
Gelbison, l’avversario con cui iniziò l’era Gallo o, come l’abbiamo definita noi, la “cura Gallo”. Una cura che ha portato il club rossonero ad una straordinaria risalita in classifica dal penultimo posto al bel luccicante quarto posto, ormai sempre meno sotto al podio, ambendo al terzo posto. Così il Foggia, nel girone di andata, ha potuto anche permettersi due belle vendette: quella contro il Pescara – restituendo il 0-4 del girone di andata – e quella contro il Taranto travolto per 2-0.
Adesso c’è un altro risultato da vendicare, quel 2-0 della Gelbison nel girone di andata. Quel 2-0 che cambiò tutto perché da quella partita, sotto la guida di mister Gallo, il Foggia si è letteralmente trasformato; le avversarie che fino ad ora pensavano di trovare la stessa formazione del girone di andata non hanno capito con chi devono fare i conti. Così la partita allo Zaccheria contro i rossoblù (qui vi diciamo dove vederla) è stata preparata nei dettagli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Gallo e i suoi sono determinati più che mai e vogliono una sola cosa: riscattarsi e conquistare il terzo posto in classifica. Il club di Vallo della Lucania è al quindicesimo posto con 29 punti: nelle ultime cinque partite il club ha collezionato 3 pareggi, una vittoria è una sconfitta.
Per la Gelbison la partita (qui vi diciamo chi è l’arbitro) sarà tutt’altro che facile ma il Foggia, al tempo stesso, non dovrà assolutamente abbassare la guardia e rimanere concentrato come fatto fino ad ora in questo inizio del girone di ritorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…