“Onoriamo i disoccupati”, la risposta dei tifosi del Foggia
Nella giornata odierna, durante la sfida casalinga contro il Casarano, gli ultras del Foggia hanno esposto uno striscione allo Zaccheria: “Onoriamo i disoccupati”.
Lo striscione, esposto durante il primo tempo, è un’ironica risposta alle polemiche sorte dei fatti avvenuti i giorni scorsi.
Foto: © Mario Mescia – lagoleada.it