Immagine in evidenza: uno scatto dal pregara di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È il giorno di Foggia-Catania (qui vi diciamo dove vederla), fischio d’inizio alle ore 15:03, tre minuti più tardi del previsto per ricordare Gaetano, Michele e Samuel, i tre giovanissimi tifosi venuti a mancare in un tragico incidente la scorsa settimana, di ritorno dalla trasferta di Potenza.
Prima dell’inizio del match, i calciatori etnei hanno reso omaggio ai tre giovanissimi ultras, deponendo delle corone di fiori sotto il settore della Curva Nord.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Sul settore capeggiano due striscioni: un primo dedicato ai tre tifosi scomparsi, recante la scritta “Per sempre Ultras”. L’altro dedicato a Matteo e Samuele, gli altri due giovani tifosi rimasti coinvolti e ancora ricoverati, recante la scritta “Non mollate”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…