Immagine in evidenza: uno scatto dal pregara di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È il giorno di Foggia-Catania (qui vi diciamo dove vederla), fischio d’inizio alle ore 15:03, tre minuti più tardi del previsto per ricordare Gaetano, Michele e Samuel, i tre giovanissimi tifosi venuti a mancare in un tragico incidente la scorsa settimana, di ritorno dalla trasferta di Potenza.
Prima dell’inizio del match, i calciatori etnei hanno reso omaggio ai tre giovanissimi ultras, deponendo delle corone di fiori sotto il settore della Curva Nord.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Sul settore capeggiano due striscioni: un primo dedicato ai tre tifosi scomparsi, recante la scritta “Per sempre Ultras”. L’altro dedicato a Matteo e Samuele, gli altri due giovani tifosi rimasti coinvolti e ancora ricoverati, recante la scritta “Non mollate”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…