Bordo Campo

Oliver Kragl, parla Alessia Macari: “Il Foggia lo ha preso in giro”

In una recente intervista rilasciata a juvenews.eu, la showgirl Alessia Macari ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del marito, il calciatore Oliver Kragl (ora al Benevento) e sul rapporto con la precedente società, il Foggia dei Sannella.

“Oliver è felice della sua nuova avventura a Benevento, si è ben inserito e ha socializzato molto con i suoi nuovi compagni di squadra. L’ho visto molto contento”.

– dice la Macari che sul Foggia aggiunge:

“Dispiace per come è finita a Foggia, mi dispiace per i tifosi che vivono di calcio e che hanno amato Oliver dal suo arrivo. Ci hanno trattato di casa e questo me lo ricorderò per sempre. Come ha detto Olli in un suo post su instagram noi non sapevamo cosa stesse realmente accadendo, anche perché Oliver pensava solo a giocare e non alle cose extracalcistiche. A fine stagione abbiamo tirato le somme, dovendo rinunciare a parte dello stipendio, nessuno lavora gratis. Una gran presa in giro”.

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Oltre 3 anni al Barcellona, adesso il trasferimento in Serie C | Sfiderà il Foggia

Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…

3 ore ago

ULTIM’ORA SINNER: corsa in clinica per degli accertamenti | Famiglia e amici sulle spine

Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…

8 ore ago

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

12 ore ago

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

15 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

1 giorno ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

1 giorno ago