La terza delle quattro partite di venerdì 25 novembre sarà Olanda-Ecuador. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17:00 italiane, il palcoscenico sarà quello del Khalifa International Stadium di Doha.

Il match è valido per la seconda giornata del Gruppo A, dove sono presenti anche Qatar e Senegal. Di seguito dunque andiamo a vedere le probabili formazioni, il pronostico del match e dove vederla.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ecuador, crediti: pagina ufficiale Facebook Fifa World Cup

Olanda-Ecuador, probabili formazioni

OLANDA (3-4-3): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo, Janssen, Bergwijn. All: Louis van Gaal.

ECUADOR (4-4-2): Galindez; A. Preciado, Torres, Hincapie, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo, Ibarra; Valencia, Estrada. All: Gustavo Alfaro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Olanda, crediti: pagina facebook ufficiale Olanda

Dove vedere la partita

Il match tra Svizzera e Camerun, con fischio d’inizio previsto alle ore 11:00 di giovedì 24 novembre 2022, sarà visibile in diretta TV esclusiva su RAI 2 HD e sulla piattaforma in streaming di RAI Play.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Qatar 2022
Qatar 2022, crediti: FIFA

Pronostico

Si può optare per il segno 1x+Multigol 1-4 quotato a 1,37 da GoldBet. In alternativa si può giocare il segno Gol con migliore quota a 1.95 data da Better, che offre ai nuovi clienti. Infine l’opzione 1 è offerta a quota 1.80 da William Hill.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here