Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il 23 luglio il Novara ha annunciato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Davide Riccardi: il calciatore è giunto in Piemonte a titolo definitivo dal Calcio Foggia 1920, firmando un contratto fino al 30 giugno 2026.
Il difensore è stato presentato alla stampa al termine dell’allenamento mattutino del 13 agosto, quando all’interno della Sala Stampa dello Stadio Silvio Piola si è tenuta la conferenza di presentazione ai media locali anche di Enej Jelenic e Kamil Manseri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Ho fatto l’anno scorso a Foggia – anno abbastanza travagliato, tra alti e bassi, con l’obiettivo della salvezza portato a casa. Abbiamo raggiunto un accordo con la società sul fatto che dovessi andare via, visto che avevo ancora un anno di contratto; con il direttore (il DS del Novara, Christian Argurio, anch’egli presente in conferenza, ndr.) ci siamo sentiti per diversi giorni e altrettante settimane, alla fine abbiamo capito di poter unire le nostre strade ed incontrarci qui a Novara. L’inizio – dice Riccardi – è stato abbastanza positivo, sono tutti bravi ragazzi e c’è un buon gruppo, stiamo lavorando bene per iniziare al meglio questo campionato che sarà complicato, però sicuramente diremo la nostra. Gli obiettivi? A livello personale voglio sempre migliorare e devo farlo ancora tanto, per la squadra penso l’obiettivo sia guardare partita per partita, cercando di portare a casa il più possibile: non sempre si può vincere, bisogna leggere un po’ le partite, l’obiettivo – conclude in merito – è affrontare gara dopo gara dando sempre il mille per mille“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…