Calciomercato

Non solo il Foggia, per Bocic c’è la fila: le ultime

Il Foggia è sulle tracce di Milos Bocic, attaccante serbo classe 2000 in forza al Catania. Ne avevamo parlato nei giorni scorsi di come, tra i due club, fosse stato trovato un accordo. Tuttavia, nelle ultime ore, la questione si sarebbe fatta un po’ più complessa.

Secondo Alfredo Pedullà infatti, vi sarebbero diversi club di Serie C in pressing, oltre al Foggia che al momento resta in pole. Il calciatore infatti interessa anche alla Juve Stabia e alla Virtus Francavilla “che potrebbe utilizzare la carta Gabriele Artistico, scrive Pedullà.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Miloš Bočić – crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania FC (frame da video)

Non solo Foggia, ecco chi vuole il Bocic

Che Bocic lascerà il Catania per il momento è quasi cosa certa. Ne ha parlato anche il tecnico del club, Lucarelli, nella conferenza stampa di presentazione Picerno-Catania: “Chiarella fa parte del gruppo, su Bocic valutiamo l’infortunio ed una lista di 24 calciatori, quindi riflettiamo se può essere meglio per lui andare a fare cinque mesi in prestito da un’altra parte per poi rientrare alla base”.

Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago