Canonico, Brambilla, Roma. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it
Il Foggia è ancora alla ricerca del suo bomber, attaccante in doppia cifra, ciliegina sulla torta di un mercato corposo e notevole che fa ben sperare i tifosi. La scelta, da subito, era ricaduta su Lescano ormai prossimo a siglare l’accordo da capogiro col Trapani (ne parliamo qui), accordo che ha fatto desistere finanche il Catania, altra grande pretendente del giocatore.
Se alla fine firmerà davvero per il Trapani, il ds Roma dovrà ricominciare da capo e mettersi in contatto con gli altri nomi individuati: a cominciare da Volpicelli, 11 gol nell’ultima stagione con la maglia del Pineto; il lista poi resta anche Caturano, 10 reti con il Potenza e ancora Andrea Magrassi, 31enne, 4 reti col Cittadella in Serie B quest’anno mentre nelle altre stagioni ha segnato 10 reti con l’Entella e 15 col Pontedera, entrambe in Serie C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia ha anche altre esigenze, come quelle a centrocampo per far si che il tecnico possa usare il 4-2-3-1. Servono pedine al centrocampo e, dopo il no di Damiani, il club sta dialogando con Gatto, in uscita dall’Ancona.
Resta a galla l’opzione Vitale, in uscita dal Crotone, e De Francesco in uscita dal Sorrento che però chiede una bela clausola rescissoria che ha allontanato Roma dalle trattative. Così come troppo alto l’ingaggio per Acampora.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La situazione è cambiata, e adesso arriva un rinforzo utile alla causa. Arriva al Foggia…
Pjanic conosce benissimo la Serie A, e questa squadra fa davvero al caso suo. Con…
Un'annata che non sta seguendo le aspettative previste: serve un'inversione di rotta urgente. I tifosi…
Molti non sono convinti di andare al Foggia, e alcuni non riescono a capire il…
Purtroppo la situazione è complessa, anche con questo calciatore ci sono dei punti da chiarire,…
L'Atalanta potrebbe portarsi a casa un vero e proprio gioiello. In un modo o nell'altro,…