sabato, 19 Aprile, 2025

Nobile: “Taranto? Contento di essere qui, ho chiesto al procuratore di…”

Nobile saluta il Foggia. Giocherà la prossima stagione al Taranto: "E' una piazza bellissima, ho chiesto al mio procuratore di..."

Tommaso Nobile, portiere del Foggia per le ultime due stagioni seppur altalenante e non sempre titolare, ha salutato il club rossonero firmando per il Taranto (qui l’articolo dedicato). Difenderà i pali dei rossoblù fino alla fine della prossima stagione, con un contratto in scadenza il 30 Giugno 2025.

Ai microfoni di Antenna Sud ha dichiarato:Sono contento di essere qui, cercherò di dare il massimo per onorare questa squadra, questa città e per ripagare la fiducia del mister. Questo girone lo conosco bene e conosco bene anche la Puglia avendo già giocato qui vicino. Capuano? Mi ha parlato delle sue ambizioni, questo è un progetto importante e cercherò di non deludere le sue aspettative”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Di Pasquale Nobile Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Nobile al Taranto: “Felice di essere qui”

Taranto? E’ una piazza bellissima, ci ho giocato molte volte contro, la prima volta in D quando vestivo la maglia della Sarnese. Quando ho ricevuto la chiamata della società non ho dubitato neanche un attimo e ho chiesto al mio procuratore di cercare di chiudere. Questa è una piazza che ti da molto risalto e spero di ottenere ottimi risultati personali e di squadra”, ha concluso l’estremo difensore ai microfoni di Antenna Sud.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here