Bordo Campo

Ninni Corda: “Capuano? 9 esoneri in 10 anni, un record…”

Ospite al programma KickOff, in onda su Teleblu e condotto da Tiziano Errichiello, il direttore sportivo del Calcio Foggia 1920, Ninni Corda, ha commentato l’esonero del mister Eziolino Capuano, ex allenatore del Foggia per poco tempo, esonerato anche dal club rossonero.

Capuano, lo ricordiamo, è stato allenatore del Foggia nel periodo di pre-campionato. “Quando mi sono accorto che le mie aspettative erano state disattese ho deciso di fare un passo indietro e di andare via” – ha commentato così il mister qualche tempo dopo a Radio Punto Nuovo.

Ninni Corda ospite a KickOff, programma condotto da Tiziano Errichiello in onda su Teleblu

“Ma io c’ho poco da dire a Capuano. Dispiace, perché sicuramente nove esoneri in dieci anni deve essere un record a livello mondiale. Probabilmente lì dovevo rendermi conto prima io che era difficilissimo che ci potesse essere un’intesa con lui, anche perché io sono sempre stato fedele ai patti, soprattutto ai patti di rispetto; invece lui dal primo giorno ha cercato di fare delle cose un po’ particolari, nei confronti non miei personalmente ma, ancora peggio, con gente che stava vicino a me, a cercare di destabilizzare un po’ l’ambiente. Però poi quell’audio è stato determinante, è stato lui stesso poi a dire di fronte a quell’audio che era il caso che andasse via”.

Ecco il video:

Nella foto Ninni Corda e Ezio Capuano. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it, tutti i diritti riservati. Per info e licenza d’uso contattare info@lagoleada.it

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Retroscena Tudor, ha litigato con i giocatori nello spogliatoio: volano stracci in casa Juve | Rottura con Comolli

Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…

6 ore ago

Riscossa Ferrari, Leclerc svela il trucchetto dopo il podio | “Mi ha salvato alla fine”

La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…

13 ore ago

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

1 giorno ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

2 giorni ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

2 giorni ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

3 giorni ago