A sinistra Corda, crediti Antonio Errichiello. A destra Capuano, crediti: Calcio Foggia 1920
Intervistato da Sebastian Donzella per TuttoC.com, il responsabile dell’area tecnica del Foggia, Ninni Corda, ha fatto il punto della situazione sull’anno appena passato, indicando come momento peggiore dell’anno l’intimidazione a Federico Gentile e di come proprio ultimamente stia cercando di convincere quest’ultimo a rimanere.
Tra le varie domande poste da Sebastian Donzella, vi è quella circa il match Potenza-Foggia: “Saluterà Capuano?” – chiede il collega.
“Se ci sarà ancora sarò costretto a farlo. Anche perché la stretta di mano non si nega a nessuno. Salutare è un dovere, rispondere è un piacere” – la risposta di Corda.
Nella foto a sinistra Corda, crediti Antonio Errichiello. A destra Capuano, crediti: Calcio Foggia 1920.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…