Si parla della sfida tra Ascoli e Venezia, per la cronaca conclusasi sull’1-1. Al minuto 70 viene fischiato un rigore per i padroni di casa per fallo del centrocampista ospite Maleh su Cavion.
Sul dischetto si presentano in due, Ninkovic e Da Cruz, che battibeccano animosamente su chi dovesse battere il penalty. Alla fine la scelta ricade sul secondo e l’attaccante serbo “impazzisce”, chiedendo il cambio e venendo sostituito pochi attimi dopo.
“Non posso prendermi responsabilità anche per lui, ci scusiamo col pubblico e con tutti: stiamo facendo un bel lavoro sotto il punto di vista comportamentale, poi ricadiamo negli stessi errori. Brutto chiedere il cambio, una sceneggiata”.
“Ninkovic è deluso perché voleva incidere maggiormente nella gara, questo lo rende nervoso: finché non è sereno può dare poco alla squadra, ancora dobbiamo decidere quale provvedimento prendere e non escludo che possa andare fuori rosa”.
Immagine in evidenza: Sky Sport
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…