Islanda (4-4-2): Halldorsson; Magnusson, R.Sigurdsson, Arnason, Saevarsson; Bjarnason, Hallfredsson, Gunnarsson, J.Gudmunsson; G. Sigurdsson, Finnbogason. CT: Hallgrimsson
Seconda giornata del Gruppo D: la Nigeria affronterà l’Islanda, alle ore 17:00. La Nigeria, reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Croazia, lotterà per i tre punti contro gli islandesi in vantaggio di un punto dopo l’ottimo pareggio contro l’Argentina.
Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Etebo; Moses, Obi Mikel, Iwobi; Ighalo. CT: Rohr
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Magnusson, R.Sigurdsson, Arnason, Saevarsson; Bjarnason, Hallfredsson, Gunnarsson, J.Gudmunsson; G. Sigurdsson, Finnbogason. CT: Hallgrimsson
Per i quotisti Eurobet c’è perfetto equilibrio. L’1 della Nigeria è dato a 2,80 così come il 2 dell’Islanda mentre Sisal offre 2,90 per l’1 e 3,10 per il 2; il pareggio per Eurobet è dato a 3,05 mentre un più generoso Sisal offre a 3,60. Le quote Eurobet per la doppia chance sono a 1,46 per l’1/X, a 1,46 per l’X/2 e a 1,40 per l’1/2. Le quote Sisal sono invece 1,49 per l’1/X, 1,41 per l’X2 e, e a 1,37 per l’1/2.
Non è prevista una goleada. Eurobet offre l’Under 2,5 a 1,55, Sisal a 1,57; l’Over 2,5 è dato, da Eurobet a 2,35 e da Sisal a 2,30. Il Gol per Eurobet è dato a 1,97 per Sisal a 1,93 ; il No Gol, per tutti a 1,78. Per Eurobet e Sisal il risultato esatto il più atteso è l’1-1 (a 5,75 per Eurobet e a 5,70 per Sisal). Per Eurobet è seguito dall’1-0 e dallo 0-1 (entrambi a 6,75). Per Sisal, invece, dallo 0-1 (a 6,70), e dll’1-0 (a 7,60). La possibilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo vale 5,25 per Eurobet e 5,60 per Sisal.
Il Foggia continua la sua rivoluzione, e sembra inarrestabile. Anche dal punto di vista della…
Il VAR ha rivoluzionato il mondo del calcio, sotto tutti i punti di vista. Eppure,…
Mondo Azzurro senza pace. Le indiscrezioni raccontano di un clima di tensione che non accenna…
Un nuovo ed esperto allenatore cercherà di riportare il Foggia agli antichi fasti. ormai sembra…
Antonio Conte sta cercando di costruire una corazzata per la prossima stagione, eppure purtroppo qualche…
Il ritorno di Walter Mazzarri sembra essere molto vicino. La particolare situazione gioca tantissimo a…
View Comments