Serie B

Niente poker per i Satanelli, doppietta di Tutino

Niente da fare per i Satanelli, al San Vito-Gigi Marulla i padroni di casa battono il Foggia per 2 a 0. Cosenza in vantaggio al 34° dopo che Tutino trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Martinelli proprio sull’autore del goal: battuto da Maniero è stato respinto da Bizzarri e, sul rimpallo, messo in rete da Tutino.

Nella ripresa i rossoneri combattono con le unghie e con i denti per cercare di strappare il pareggio ma subiscono il raddoppio al 74° quando proprio Tutino trova la doppietta personale su assist di Corsi.

Cosentini che con i tre punti di oggi si portano a quota 7 nella classifica di Serie B mentre i diavoli rossoneri restano fermi a 4 punti.

Cosenza-Foggia: i ventidue in campo

Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Bruccini, Verna, Mungo; Garritano; Tutino, Maniero. All. Braglia

Foggia (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Tonucci, Loiacono; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. All. Grassadonia

Il Foggia combatte ma non trova il gol

Gli ospiti non restano a guardare, cercano la rete del pareggio. Ci prova Kragl al 52‘, Galano al 54‘ e Deli al 55‘ ma niente da fare. I padroni di casa sciupano invece un’occasione con Bruccini al 50’.

Si ferma dunque la serie di vittorie per il Foggia dopo le tre consecutive. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

14 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

21 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

2 giorni ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

2 giorni ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

3 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

3 giorni ago