Niente da fare per i Satanelli, al San Vito-Gigi Marulla i padroni di casa battono il Foggia per 2 a 0. Cosenza in vantaggio al 34° dopo che Tutino trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Martinelli proprio sull’autore del goal: battuto da Maniero è stato respinto da Bizzarri e, sul rimpallo, messo in rete da Tutino.
Nella ripresa i rossoneri combattono con le unghie e con i denti per cercare di strappare il pareggio ma subiscono il raddoppio al 74° quando proprio Tutino trova la doppietta personale su assist di Corsi.
Cosentini che con i tre punti di oggi si portano a quota 7 nella classifica di Serie B mentre i diavoli rossoneri restano fermi a 4 punti.
Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Bruccini, Verna, Mungo; Garritano; Tutino, Maniero. All. Braglia
Foggia (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Tonucci, Loiacono; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. All. Grassadonia
Gli ospiti non restano a guardare, cercano la rete del pareggio. Ci prova Kragl al 52‘, Galano al 54‘ e Deli al 55‘ ma niente da fare. I padroni di casa sciupano invece un’occasione con Bruccini al 50’.
Si ferma dunque la serie di vittorie per il Foggia dopo le tre consecutive. Seguiranno aggiornamenti.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…