Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sembrava fatta ormai per il ritorno di Kontek in rossonero ma il croato non vestirà la maglia del Foggia nella prossima stagione. ‘Il Resto del Carlino’ parlava di una “questione di giorni”, ma evidentemente c’è stato uno scoglio che non lo ha reso possibile.
E lo scoglio del Cesena, per il ritorno del difensore nel club pugliese, era proprio dovuto dal desiderio del club romagnolo di cederlo a titolo definitivo e non nuovamente in prestito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il croato ritrova così l’ex compagno di squadra, Davide Petermann. Si perché il difensore centrale è passato così a titolo definitivo alla Virtus Entella. A renderlo noto è il Corriere Romagna.
“Il Cesena saluta Ivan Kontek. Dopo la parentesi della scorsa stagione a Foggia culminata con la finale play-off, il difensore centrale croato passa alla Virtus Entella a titolo definitivo” – scrive il quotidiano. Si attende ora l’ufficialità del club ligure.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…