Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo - crediti: foto di Luigia Spinelli
Nel suo editoriale, sulle pagine di TuttoC, il noto giornalista Nicolò Schira ha fa il punto della situazione su quanto accaduto in casa Foggia, nelle ultime ore.
“Come rischiare di sfasciare una stagione in pochi giorni. Il Foggia viaggiava alla grande e aveva tutte le carte in regola per chiudere quarto con vista sul terzo posto (il Pescara è in grande frenata…) nel Girone C. Lo step ideale per vivere la rassegna dei Playoff con ambizioni e possibilità di recitare un ruolo da protagonista. E invece adesso il futuro della squadra torna in bilico“ – scrive Schira.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Peccato che negli ultimi tempi il feeling tra il patron Nicola Canonico e l’artefice della rinascita si fosse guastato. Divergenze sulle mosse di mercato da un lato, a cui si sommano voci poco gradite su altri allenatori contattati (Brocchi, Calori e Novellino) all’indomani dell’eliminazione in Coppa Italia. Il resto sono dichiarazioni, da entrambe le parti, su cui sarebbe meglio stendere un velo pietoso“ – scrive il collega.
“Dire che sono volati gli stracci è dire poco: roba da Dilettanti allo sbaraglio e non da grande club come meritano i tifosi rossoneri. Le vere vittime di un balletto tendente allo scempio che rischia di ridimensionare seriamente quello che stava diventando un giocattolo molto interessante e in grado di dare fastidio a tante big nella corsa alla Serie B” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Luigia Spinelli
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…