Calciomercato, ecco gli ultimi acquisti in casa Foggia: si tratta dei difensori Pierre Ives Ngawa del Perugia,“con la formula del prestito temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza”, e di Gianmarco Ingrosso del Pisa “con la formula del prestito temporaneo con diritto di riscatto”.
Ngawa, nato il 9 febbraio del ’92 a Liegi, è un belga naturalizzato della Repubblica Democratica del Congo, che esordì nella Jupiler Pro League, la massima serie belga, con la maglia del Sint-Truiden a soli 19 anni. In seguito si è trasferito in Ungheria allo Ujpest e, con la formazione di Budapest, vince la Magyar Kupa, la Coppa d’Ungheria. Nel 2014 torna in Belgio prima al Lierse e poi al Leuven. Mentre dal 2017 gioca in Italia approdando all’Avellino, 34 presenze prima di passare al Perugia la scorsa estate.
Gianmarco Ingrosso invece è leccese, originario di Gagliano del Capo, classe 1989: ha all’attivo 165 presenze tra i professionisti con le maglie di Lecce, esordì in serie A nel 2009. Tra le altre ha indossato la maglia di Paganese, L’Aquila, Tuttocuoio, Matera e Pisa. Ufficializzato inoltre il trasferimento di Bizzarri al Perugia dopo l’arrivo del portiere Leali.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…