Neymar in Serie A, esplode la bomba: il direttore sportivo vuota il sacco | Annuncio ufficiale

Neymar calciatore

Neymar, il calciatore in Serie A? (DepositPhotos) - LaGoleada

Un campione come Neymar pronto a vestire la maglia di una squadra in Serie A? Ecco tutte le informazioni: l’indiscrezione che fa sognare

Ci sono campioni che prima o poi non riescono a resistere al richiamo della Serie A. Si tratta di calciatori che magari hanno vinto tutto in carriera ma hanno il desiderio di misurarsi con le tattiche e le difficoltà del campionato italiano.

In passato questo discorso è stato fatto per Cristiano Ronaldo che ha deciso di trasferirsi alla Juventus, mentre più recentemente è possibile pensare a Kevin De Bruyne oppure Luka Modric.

Ora a quanto pare, un altro grande campione è pronto per trasferirsi in Serie A. Si tratterebbe di Neymar. Proprio così, il calciatore brasiliano ex di top club mondiali come Barcellona e PSG sarebbe pronto ad arrivare in Italia.

Ma qual è la squadra pronta a puntare su di lui? E cosa sapere sulle eventuali cifre per l’accordo? Ecco tutti i dettagli di questa suggestione.

Neymar, pronto davvero per arrivare in Italia? Ecco in quale squadra

Nonostante negli ultimi anni sia un po’ “sparito” dai radar del grande calcio internazionale, Neymar rimane un talento incredibile. Il brasiliano ha dimostrato in passato di essere un fuoriclasse, un calciatore che da solo potrebbe risolvere partite difficili da vincere. Ecco perché potrebbe diventare il calciatore ideale per un grande club italiano.

Ma qual è la squadra che sarebbe interessata a Neymar? Secondo quanto riportato dal sito web calciomercato.it, a essersi interessata a Neymar è l’Inter. Proprio così, voci di corridoio indicherebbero che l’Inter starebbe pensando a Neymar per riuscire a potenziare il suo attacco. Un elemento del calibro del brasiliano potrebbe servire molto a Chivu e potrebbe essere usato per offrire riposo a Lautaro Martinez e Marcus Thuram, spesso costretti a giocare tutte le partite per la mancanza di ricambi.

Neymar Serie A
Neymar, un club italiano su di lui? (DepositPhotos) – LaGoleada

La risposta del DS Ausilio

In realtà, sulla questione Neymar all’Inter si è fatto sentire il DS del club di Milano, vale a dire Piero Ausilio. In un’intervista rilasciata al giornale il Corriere dello Sport, Ausilio ha smentito le voci che vorrebbero i nerazzurri sull’asso brasiliano. Difatti, Ausilio ha definito queste voci “una cazzata” senza alcun fondamento.

Insomma, anche se i tifosi possono sognare, in realtà non sembra che ci siano offerte concrete da parte dell’Inter per riuscire ad assicurarsi le prestazioni di Neymar. Il brasiliano rimarrà ancora lontano dal calcio europeo, anche se qualcosa potrebbe cambiare durante la sessione invernale di calciomercato.