Neymar sempre più conteso tra il Barcellona e il PSG; sebbene la volontà del brasiliano sia chiara a tutti, la strada per un ritorno in blaugrana sembra tutt’altro che in discesa. I rapporti tra i due club infatti sono freddi e hanno definito uno scarso feeling. Sulla spinosa questione ha detto la sua anche Cristiano Ronaldo che, a margine del premio di Marca ‘Leyenda’, ha parlato della grande amicizia che li lega: “È un grande giocatore, con lui vado molto d’accordo – ha dichiarato CR7 – Penso che rimarrà a Parigi, in caso contrario dovrà andare dove si sente felice e dove può esprimere il suo calcio. Senza infortuni e senza preoccupazioni. Mi preoccupo perché mi piace vederlo giocare come vuole lui“.
Secondo ‘Le Parisien’ il ds del Psg ha in programma un incontro top-secret con il talento brasiliano in Cina, a Shenzhen, per discutere sul da farsi. Il quotidiano parla di un periodo di tregua tra il club e il giocatore visto l’ultimo periodo dove non sono mancate polemiche e gli immancabili rumors di mercato. L’obiettivo di Leonardo sarà quindi provare a calmare le acque e convincerlo a restare, viste anche le difficoltà da parte dei potenziali acquirenti (il Barça) a venire incontro alle pretese di Al-Khelaifi.
A contribuire al rasserenamento del clima ci ha pensato anche il tecnico del club, Thomas Tuchel, che ha affermato quanto segue: “Non c’è nulla di nuovo. È una domanda da fare a club e Neymar. Per me lui è nello spogliatoio, si sta allenando, ed è ancora un mio giocatore“. Solo nel caso il faccia a faccia non dovesse portare esiti positivi, si potrebbe intavolare di nuovo la trattativa con il Barcellona, pronto a mettere sul piatto Coutinho, Rakitic o magari Dembélé oltre ad un lauto conguaglio economico, visto che Malcom è sulla via di San Pietroburgo, allo Zenit, in cambio di 40 milioni.
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…